Dott. Fulvio Cappellari

Laureato a Torino nell’Aprile del 2002. Dal 2002 al 2011 ha lavorato presso l’Ospedale Didattico Veterinario della Facoltà di Medicina Veterinaria.

Nel febbraio del 2006 ha conseguito il titolo di Dottore di Ricerca in Scienze Cliniche Veterinarie. Dal 2009 ha intrapreso il percorso come resident per l’European College of Veterinary Surgeons.

Negli anni accademici compresi tra il 2003 e 2011 ha svolto esercitazioni teorico-pratiche presso l’Università di Torino. E’ relatore ed istruttore in corsi e congressi per le società di aggiornamento veterinarie.

Attualmente lavora presso il Centro Traumatologico Ortopedico Veterinario CTO VET – Genova, la clinica veterinaria AVAP-Pinerolo (Torino), l’Istituto Veterinario di Novara e altre strutture private in Piemonte e Liguria fornendo prestazioni chirurgiche specialistiche. I principali campi d’interesse e di ricerca sono la chirurgia protesica, l’artoscopia, la chirurgia mini-invasiva, le patologie ortopediche del cucciolo in accrescimento e del cane sportivo.