Chi Siamo

L’ambulatorio Veterinario di Condove viene aperto nel 1996 dal Dott. Molino come una piccola struttura composta da due sale visita e qualche collaboratore saltuario.

Nel 2007 dopo quasi 10 anni di attività la struttura viene ampliata e spostata nella sede di Via Torino 12, sempre a Condove, con 8 sale operative; parallelamente anche competenze organico e professionalità crescono.

Attualmente, oltre al Dott. Molino, Direttore Sanitario, lavorano 2 Medici Veterinari liberi professionisti, un’assistente, una segretaria e una responsabile all’igiene e sanificazione.

Sono circa 10.000 i clienti che fino ad ora hanno affidato le cure dei loro amici a quattro zampe allo staff dell’Ambulatorio.

Tra i punti di forza della struttura vi è il continuo aggiornamento, l’investimento in macchinari e strumenti all’avanguardia, la disponibilità 24/24h e l’utilizzo di un laboratorio analisi accreditato a livello europeo: quello della Clinica San Marco di Padova (www.sanmarcovet.it).
Ultimo, non per importanza, il lavoro svolto per il conseguimento della Certificazione ISO 9001, prestigioso traguardo presente in poche strutture veterinarie, indice della necessità di fornire un servizio di qualità al cliente e al paziente.