AMBULATORIO
L’ambulatorio Veterinario di Condove viene aperto nel 1996 dal Dott. Molino come una piccola struttura composta da due sale visita e qualche collaboratore saltuario.
Nel 2007 la struttura viene ampliata e spostata nella sede di Via Torino 12, sempre a Condove, con 8 sale operative; parallelamente anche competenze organico e professionalità crescono.
Tra i punti di forza della struttura vi è il continuo aggiornamento, l’investimento in macchinari e strumenti all’avanguardia, la disponibilità 24/24h e l’utilizzo di un laboratorio analisi accreditato a livello europeo: quello della Clinica San Marco di Padova.
ll nostro ambulatorio per poter offrire un servizio di igiene ottimale ai vostri amici a quattro zampe viene pulito e sanificato più volte al giorno. Nella sala d’attesa, richiedendo la password, è possibile collegarsi ad internet gratuitamente.
Documenti necessari per la cura e il ricovero
Al momento dell’accettazione vengono richiesti:
- Libretto sanitario dell’animale (se disponibile);
- Eventuale documentazione clinica precedente;
- Documento di identità o autocertificazione per l’ inserimento dei dati anagrafici del proprietario (in caso di prima visita presso la struttura)
I dati anagrafici del proprietario e tutte le pratiche eseguite sull’animale sono conservate in un DataBase, che permette al personale di ricostruire in pochi minuti la storia clinica del paziente ad ogni controllo.
Privacy
L’Ambulatorio Veterinario Molino garantisce agli utenti il proprio diritto alla privacy.
I dati raccolti, riportati sulla cartella clinica ed in qualunque altro documento interno alle strutture, verranno custoditi con la massima cura e nel rispetto della normativa vigente.
I dati raccolti saranno utilizzati esclusivamente per svolgere le attività necessarie a cura, riabilitazione o altre specifiche attività medico-veterinarie; i dati non verranno comunicati a terzi (se non in casi eccezionali quali ad esempio prestazioni di specialisti esterni o se previsto per legge).
I dati relativi al proprietario e all’animale assistito potranno essere visionati esclusivamente dal personale medico presente nella struttura di cura, oltre al personale della segreteria/amministrazione al fine di erogare le pratiche di accettazione e pagamento.