Ambulatorio - Veterinario Molino

AMBULATORIO

L’ambulatorio Veterinario di Condove viene aperto nel 1996 dal Dott. Molino come una piccola struttura composta da due sale visita e qualche collaboratore saltuario.
Nel 2007 la struttura viene ampliata e spostata nella sede di Via Torino 12, sempre a Condove, con 8 sale operative; parallelamente anche competenze organico e professionalità crescono.

Tra i punti di forza della struttura vi è il continuo aggiornamento, l’investimento in macchinari e strumenti all’avanguardia, la disponibilità 24/24h e l’utilizzo di un laboratorio analisi accreditato a livello europeo: quello della Clinica San Marco di Padova.

ll nostro ambulatorio per poter offrire un servizio di igiene ottimale ai vostri amici a quattro zampe viene pulito e sanificato più volte al giorno. Nella sala d’attesa, richiedendo la password, è possibile collegarsi ad internet gratuitamente.



Struttura

  • 2 SALE VISITA
  • 1 SALA D’ATTESA
  • 1 SALA CHIRURGICA
  • 1 SALA PER LA RADIOLOGIA
  • 1 LABORATORIO ANALISI
  • 1 LOCALE DEGENZA TEMPORANEA (DAY HOSPITAL)
  • 1 LOCALE PER LA PREPARAZIONE DELLA CHIRURGIA
  • 1 PARCHEGGIO ESTERNO ED UNO INTERNO (PER LE EMERGENZE)

Documenti necessari per la cura e il ricovero

Al momento dell’accettazione vengono richiesti:

  • Libretto sanitario dell’animale (se disponibile);
  • Eventuale documentazione clinica precedente;
  • Documento di identità o autocertificazione per l’ inserimento dei dati anagrafici del proprietario (in caso di prima visita presso la struttura)

I dati anagrafici del proprietario e tutte le pratiche eseguite sull’animale sono conservate in un DataBase, che permette al personale di ricostruire in pochi minuti la storia clinica del paziente ad ogni controllo.

Documenti cura e ricovero - Veterinario Molino

Privacy 

L’Ambulatorio Veterinario Molino garantisce agli utenti il proprio diritto alla privacy.
I dati raccolti, riportati sulla cartella clinica ed in qualunque altro documento interno alle strutture, verranno custoditi con la massima cura e nel rispetto della normativa vigente.

I dati raccolti saranno utilizzati esclusivamente per svolgere le attività necessarie a cura, riabilitazione o altre specifiche attività medico-veterinarie; i dati non verranno comunicati a terzi (se non in casi eccezionali quali ad esempio prestazioni di specialisti esterni o se previsto per legge).

I dati relativi al proprietario e all’animale assistito potranno essere visionati esclusivamente dal personale medico presente nella struttura di cura, oltre al personale della segreteria/amministrazione al fine di erogare le pratiche di accettazione e pagamento.